mercoledì 19 gennaio 2011

London


"London"che titolo inutile...ma non mi veniva in mente niente...e poi alla fine è effettivamente londra quindi va bene...
Dunque questo è uno dei regali per la sorella...era per natale ma l'ho finito solo qualche giorno fa..
è 100x70....quindi sono scusata..
ovviamente si ispira a quelle centinaia di foto che si trovano in giro...tutte grigie con qualcosa di rosso,che mi piacciono molto...ma sinceramente preferisco usare più colori sulla tela XD
.....
..chi è stato a londra forse capirà che questo scorcio non esiste XD
è l'unione di due foto che avevo fatto..
il viale con questi bellissimi lampioni,(trovare un lampione brutto a london è impossibile XD), mi pare si trovasse dalle parti del Tower Bridge...

4 commenti:

  1. inutile dire che lo adoro..anzi di più, è di un'intensità sconvolgente,che lavoro stupendo.

    RispondiElimina
  2. "tutte grigie con qualcosa di rosso" disse Schindler's List! xD Sìsìsì, sono una pigna in culo =ppp che apprezza anche questa creatura uggiosa e londinese (uffa, ormai sta diventando una tappa prefissata per un eventuale viaggio..)

    RispondiElimina
  3. grazie mille davvero *-*~♥
    felicissima che vi piaccia (anche se la foto è storta..e scusate il ritardo)

    @LenAine:ci devi andare anche solo una volta ne vale la pena...anche solo per vedere i lampioni che hanno...whahahhaha ho 300 foto solo di lampioni xD

    RispondiElimina