domenica 12 giugno 2011

....pubblicitaaaaaaaà [ Etsy ]

...apro il post con una piccola domanda che non centra nulla
ma essendo il mio blog posso osare...avete votato???? xD

Chiusa parentesi politicamente corretta,
dunque...a un anno di distanza(più o meno) dalla mia iscrizione...
ho finalmente aperto il mio Etsy Shop
Un negozio online dove venderò le tavole originali,pannelli e qualche tela..

ovviamente vi ricordo che se siete interessati a qualcosa o avete qualche richiesta potete benissimo mandarmi una mail,un sms un piccione o un messaggio in bottiglia...fate voi

ecco tutto qua,niente di che,per adesso non è molto ricco di disegni..ma rimedierò :)

il link del negozio ✖MAO's ETSY SHOP✖

3 commenti:

  1. Votato siiii!!!!! evvivaa >____<

    tornando un pò più seri, sono iscritta anche io a Etsy! più che altro alla newsletter.
    ti segnalo anche Artesanum ,se hai voglia di fare 31. (ma perchè proprio 31 poi?)

    http://it.artesanum.com/

    RispondiElimina
  2. Darliiiing! \TwT\
    Sì, non dirlo.. faccio schifo -.- non mi faccio sentire da una vita..
    Già aggiunta al circolo, mò sarebbe ora di fare un po' di spam dove combino :3
    Nel frattempo ti spammo io qui --> http://lenaison.tumblr.com qua c'è la mia casa nuova :D vieni a trovarmi quando puoi o aggiungi un RSS feed!
    Per il resto spero di farmi sentire prossimamente almeno via mail =w= difficile ma tentar non nuoce..
    Stammi bene! ;D

    RispondiElimina
  3. Per augurarvi buon Halloween e farvi entrare nell’atmosfera inquietante della prossima festività, ho realizzato un desktop su S.C.M.S.R.A. scaricabile in tre risoluzioni bye Megaupload.

    1024x768
    1280x800
    1280x1024

    Basta cliccare sul link che porta al blog di S.C.M.S.R.A.!

    Buon pre-Halloween!

    http://irenef87.blogspot.com/2011/10/halloween-wallpaper.html

    RispondiElimina