domenica 1 gennaio 2012

Le mie scuse da polpo


lo sò...lo sò,lo sòòòòò!!
sono una bloggatrice di cacca...lo sò u_u
ma io e internet navighiamo su mari differenti...
Sono passati un bel po' di mesi dal mio ultimo(inutile)post,come mi state???
Neanche vi chiedo scusa per la mia assenza,ma mi siete mancati...i vostri lavori e i mostri messaggi,credetemi mi siete mancati.
Il 2011 è stato un anno davvero di merda (passatemi il francesismo vi prego).
Merda nel settore lavorativo,privato e sanitario XD
...ditemi qualcosa e vi dirò che mi è andata male XD
Comunque sono viva...e ringrazio infinitamente chiunque sia passato o si sia aggiunto,o che semplicemente ha pensato "andiamo a vedere quel blog,lì,della cosa"

grazie^^~♥

...ve lo ripeto,navigo molto più spesso du Da,quindi passate sulla mia pagina,mi fà sempre piacere.
Cooooooooooooooomunque sono positiva quindi vi auguro un buon inizio anno,godetelo è l'ultimo...secondo i maya...ma si sà,l'erba se la fumavano anche a quei tempi.
Vi lascio con la mia regina polposa ...che vi porti fortuna(?)o una sana voglia di mangiar pesce.
E spero davvero di non mancare più di tanto e di recuperare tutto ciò che mi sono persa.

---
link di Da http://akimao.deviantart.com/art/OctOpuS-277075164img

3 commenti:

  1. ahahahahah guarda siamo in due ad essere proprio blogger di cacca! ahahahha io nemmeno su DA riesco ad essere costante! ma vabbè!!! il 2011 è vero è stato brutto, devo ammetterlo.. ma ormai a me è dal 2002 che non me ne va bene una!! meglio non piangersi addosso va!!! ahahah bacini teneri <3

    RispondiElimina